Architetto di interni Bergamo

A Bergamo arredare, per un architetto d'interni come Felice Zambelli, è una passione che parte lontana nel tempo. Una passione che coinvolge tre generazioni della sua famiglia. Una passione che ancora non accenna a diminuire.

Per Felice Zambelli architetto d'interni anche a Bergamo , la soddisfazione e la felicità di ogni cliente sono fonte costante di nuove energie e di idee per affrontare il progetto successivo.

In circa 30 anni di carriera come architetto d'interni a Bergamo, Zambelli ha accumulato un patrimonio di conoscenze e di esperienze nel mondo del design e dell'arredamento d'interni tali da permettergli una chiara comprensione di ciò che rende un rapporto con il cliente efficace, qualsiasi sia la sua esigenza.

Sia che si tratti di un'abitazione privata, un ufficio o un'attività commerciale il progettista e architetto d'interni Zambelli saprà garantire un risultato finale che andrà ben oltre le aspettative del cliente.
Architetto di interni Bergamo

Zambelli, l' architetto di interni a Bergamo

All'interno del suo studio di architetto d'interni, Felice Zambelli offre un servizio completo di interior design, che va dalla consulenza iniziale (totalmente gratuita) alla progettazione e, se gradito, dalla realizzazione all'installazione dei mobili scelti.
Uno dei suoi punti di forza, strumento all'avanguardia che l'ha reso un noto architetto d'interni anche a Bergamo, è l'utilizzo del rendering.
Una tecnologia relativamente recente e in costante perfezionamento che Zambelli, primo fra i suoi colleghi, ha scelto di utilizzare come supporto per la sua attività di architetto d'interni a Bergamo.
Attraverso il rendering il cliente può visualizzare sullo schermo di un pc quello che sarà il risultato finale del lavoro di creazione o ristrutturazione. Il tutto con una precisione e realismo tali da poter paragonare questa pratica ad una sorta di tour virtuale di un'abitazione già esistente.
Ad esempio, in caso di abitazione privata, attraverso il rendering sarà possibile avere un'anteprima di:
colori e materiali per l'arredo esterno; piastrellamenti possibili per il giardino e gestione degli spazi verdi; stili per le tende esterne ed interne; colori e decori per le pareti interne; posizionamento dei mobili (su misura o forniti dai migliori store); illuminazione; cucine, bagni e ogni altra zona della casa.

Perché rivolgersi a Bergamo all’ Architetto d'interni Felice Zambelli

Lo studio di progettazione Zambelli è specializzato nella realizzazione di interni creativi, ma anche pratici.
Che si tratti di una nuova costruzione o di una ristrutturazione, lo studio saprà approcciarsi con entusiasmo e competenza.
Tutti i progetti sapranno incrociare le esigenze e le richieste individuali di ogni singolo cliente.

Fra le priorità dell’architetto Zambelli ci sono una comunicazione aperta e completa con i clienti, la loro soddisfazione finale e la capacità di fornire, sempre e comunque, risultati eccezionali e duraturi nel tempo.
Un approccio rilassato ma professionale, combinato con la giusta esperienza come architetto d'interni , la conoscenza della materia trattata e l'uso di nuove tecnologie, rendono possibile la creazione di una casa ideale che rispecchi la vostra personalità e il vostro stile di vita.

Per un architetto d'interni come Felice Zambelli un progetto, non è solo un esempio di design, ma un vero e proprio viaggio verso un sogno.
Un viaggio che v'invita ad intraprendere assieme a lui e al suo staff.

Richiedete un incontro gratuito e non vincolante!
E se volete curiosare, alcuni progetti realizzati dallo Studio di architettura di interni Zambelli sono visibili a questo link.
L'architetto di interni Zambelli è anche docente di Design del mobile presso l'Accademia di belle arti Santa Giulia a Brescia.

Come contattare l'architetto di interni a Bergamo Felice Zambelli

Ricevere una consulenza o informazioni a Bergamo da parte dell'architetto di interni Felice Zambelli è semplicissimo:
Lo studio è contattabile tutti i giorni dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 mediante:
1) Telefono al numero 030 603 519
2) Mobile / Whatsapp al numero 338 752 4795
2) via Email, inviando a zambelli@felicezambelli.it
3) mediante l’apposito modulo di contatto
Si riceve solo su appuntamento nello studio, in via S.Carlo 23/A a Prevalle (Brescia) o in loco ove lo richiediate.

Arch. Felice Zambelli

Lo Studio si occupa di consulenza e progettazione d'interni per abitazioni e negozi, progetti di abitazioni nuove o da ristrutturare, fornitura di mobili personalizzati su disegno, fornitura di arredamenti completi per la casa con la formula "chiavi in mano".

Orari Studio

Desiderate ricevere ulteriori informazioni sui servizi o sul nostro Studio?
Contattateci e saremo a vostra disposizione.
Lunedì - Venerdì:
8:00 / 12:00 - 14:00 / 18:00
Sabato e Domenica: chiuso

Sede e Contatti

  • Via S.Carlo, 23 / A
    25080 Prevalle (BS)
  • Telefono:
    +39 030 603 519
  • E-mail: 
    zambelli@felicezambelli.it
©2021 Architettura di interni Felice Zambelli | p.iva 01757970981 | Sito realizzato da P.G. Studio
Menu Mobile