Architettura di interni a Cremona

Lo studio di architettura di interni Felice Zambelli a Cremona non si occupa solo di abitazioni private, ma progetta con successo e riconoscibilità di stile, anche gli arredi delle attività commerciali (grandi e piccole) e degli uffici in genere.

Cosa può offrire a Cremona alla propria clientela un affermato studio di architettura come Felice Zambelli?
Massima flessibilità, passione, dedizione, attenzione totale alle esigenze espresse e una piacevole riconoscibilità di stile.
Tutto questo lo troverete all'interno del suo studio di architettura d'interni a Cremona dove, coadiuvato da un team di esperti, Felice Zambelli saprà occuparsi della distribuzione degli spazi e della selezione delle finiture.
I colori delle pareti, le decorazioni, la carta da parati, le piastrelle o il parquet saranno fra i primi temi affrontati con il cliente; l’architetto risulterà un valido alleato nella selezione dei mobili (realizzati su misura o scelti presso i migliori store) e degli accessori, come tappeti, cuscini e lampade, inoltre saprà consigliarvi su serramenti, finestre, persiane, e curerà la progettazione di cucine e bagni, inclusa la scelta degli elettrodomestici e dei sanitari.
A questo link potrete trovare alcuni progetti realizzati a Cremona dallo studio di architettura di interni Zambelli.
Architettura di interni Cremona

Architettura di interni, piacere e passione

In occasione del primo approccio con la clientela, Felice Zambelli, specialista in architettura di interni, s'impegnerà a capire in modo completo le vostre reali esigenze personali.
Possibilmente l'incontro avverrà all'interno della struttura da restaurare o in costruzione, in modo da poter familiarizzare subito con l'ambiente circostante e magari buttare giù qualche schizzo, qualche idea. Tornato al suo studio di architettura d'interni, Zambelli preparerà una dettagliata proposta nella quale verranno indicati i tempi di consegna del progetto e il costo dello stesso.
Ottenuta l'approvazione del preventivo (che può tranquillamente essere suscettibile prima di alcune modifiche in base alle indicazioni della clientela), lo studio di architettura inizierà il suo lavoro e in poco tempo consegnerà il progetto finito.
Successivamente l'architetto stesso o un suo delegato si occuperanno di supervisionare con regolarità l'andamento dei lavori presso l'abitazione o attività commerciale in modo da evitare qualsiasi tipo di errore, il quale potrebbe in particolar modo portare ad inutili perdite di tempo e spreco di denaro.
Felice Zambelli, passione e puntualità vi aspetta all'interno del suo studio di architettura d'interni.

Perché rivolgersi a Cremona allo Studio di Architettura di interni Zambelli

Cominciamo col sottolineare che il primo incontro è gratuito e non vincolante!
Detto questo, ricordiamo che lo studio di architettura di interni Zambelli è specializzato nella realizzazione di interni creativi, ma anche pratici.
Che si tratti di una nuova costruzione o di una ristrutturazione, lo studio saprà approcciarsi con entusiasmo e competenza.
Tutti i progetti sapranno incrociare le esigenze e le richieste individuali di ogni singolo cliente.
Fra le priorità dell’architetto Zambelli ci sono una comunicazione aperta e completa con i clienti, la loro soddisfazione finale e la capacità di fornire, sempre e comunque, risultati eccezionali e duraturi nel tempo.
Un approccio rilassato ma professionale, combinato con la giusta esperienza come architetto d'interni , la conoscenza della materia trattata e l'uso di nuove tecnologie, rendono possibile la creazione di una casa ideale che rispecchi la vostra personalità e il vostro stile di vita.
Per un architetto come Felice Zambelli un progetto, non è solo un esempio di design, ma un vero e proprio viaggio verso un sogno.
Un viaggio che v'invita ad intraprendere assieme a lui e al suo staff.
L'architetto di interni Zambelli è anche docente di Design del mobile presso l'Accademia di belle arti Santa Giulia a Brescia.

Come ricevere una consulenza o un preventivo da Felice Zambelli Architettura di interni a Cremona

Ricevere una consulenza o un preventivo a Cremona dallo studio di Architettura di interni Felice Zambelli è semplicissimo:
Lo studio è contattabile tutti i giorni dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 mediante:
1) Telefono al numero 030 603 519
2) Mobile / Whatsapp al numero 338 752 4795
2) via Email, inviando a zambelli@felicezambelli.it
3) mediante l’apposito modulo di contatto
Si riceve solo su appuntamento nello studio, in via S.Carlo 23/A a Prevalle (Brescia) o in loco ove lo richiediate.

Arch. Felice Zambelli

Lo Studio si occupa di consulenza e progettazione d'interni per abitazioni e negozi, progetti di abitazioni nuove o da ristrutturare, fornitura di mobili personalizzati su disegno, fornitura di arredamenti completi per la casa con la formula "chiavi in mano".

Orari Studio

Desiderate ricevere ulteriori informazioni sui servizi o sul nostro Studio?
Contattateci e saremo a vostra disposizione.
Lunedì - Venerdì:
8:00 / 12:00 - 14:00 / 18:00
Sabato e Domenica: chiuso

Sede e Contatti

  • Via S.Carlo, 23 / A
    25080 Prevalle (BS)
  • Telefono:
    +39 030 603 519
  • E-mail: 
    zambelli@felicezambelli.it
©2021 Architettura di interni Felice Zambelli | p.iva 01757970981 | Sito realizzato da P.G. Studio
Menu Mobile