Arredamenti e progetti per negozi e uffici

Più di trent'anni trascorsi con in testa un sogno. Trent'anni di incontri, ricerche, sperimentazioni e infine di progettazioni. La costante di tutti questi anni è sempre stata la ricerca dedicata non solo alla casa, ma anche agli arredamenti e progetti per negozi o uffici.

Dopo tanta esperienza e tanti studi l'architetto d'interni Felice Zambelli non ha dimenticato aspetti tanto semplici quanto fondamentali, come ad esempio il fatto che un’intuizione è frutto di un lampo e che, in quanto tale non ci sono computer che possono sostituire la nostra mente.

Per questo è importantissimo immortalarla immediatamente anche con una semplice matita. Fatto questo abbiamo fissato l’idea che poi potremo trasformare in arredamenti e progetti per negozi ed uffici.

Poi venne il giorno in cui l’intuizione più importante fu legata alla verosimiglianza.
È il giorno nel quale Zambelli capisce che per poter condurre al proprio sogno ogni committente è necessario avvicinarlo alla perfetta verosimiglianza tra l'idea degli arredamenti e progetti per negozi / uffici e gli spazi finiti.
Arredamenti e progetti per negozi uffici

Arredamenti e progetti per negozi o uffici, dove trovarli

E' allora che nasce un approccio estremamente sofisticato di riproduzione virtuale mediante computer, il rendering.
Fino all’ultimo il cliente avrà davanti istantanee di un’abitazione o negozio in divenire che ancora non esiste eppure è verissima e constatabile nelle immagini.
Particolarmente utile nella realizzazione di arredamenti e progetti per negozi è la parte dedicata all'illuminazione.
Grazie al rendering di Zambelli persino l’illuminazione del negozio o di un ufficio, delle singole aree e scaffalature è perfettamente attendibile, grazie alla complessa applicazione di principi scientifici di illuminotecnica.
Il risultato è che in fase progettuale è possibile conoscere il grado di illuminazione e di ombre che riguarderà in futuro la nostra attività commerciale.
Lo stile degli arredamenti e progetti per negozi o uffici di Felice Zambelli è senza dubbio improntato al minimalismo, per quanto nella sua formazione siano contemplate anche soluzioni classiche.
Non si tratta di uno stile freddo o sterile, né tanto meno di una moda passeggera. Il minimale negli arredamenti e progetti per negozi ed uffici di Zambelli, per certi versi, è sempre esistito anche nella classicità. Per Zambelli minimalismo significa togliere il superfluo e donare la massima funzionalità e unita all’estetica ad un luogo che, soprattutto se parliamo di un negozio, deve anzitutto funzionare, conservarsi e accogliere nel migliore dei modi la clientela.

Perché rivolgersi all’ Architetto Felice Zambelli per la fornitura di arredamenti e progetti per negozi o uffici

Cominciamo col sottolineare che la consulenza è gratuita e non vincolante!
Detto questo, ricordiamo che lo studio di progettazione di interni Zambelli è specializzato nella realizzazione di interni creativi, ma anche pratici.
Che si tratti di una nuova costruzione o di una ristrutturazione, lo studio saprà approcciarsi con entusiasmo e competenza.
Tutti i progetti sapranno incrociare le esigenze e le richieste individuali di ogni singolo cliente.
Fra le priorità dell’architetto Zambelli ci sono una comunicazione aperta e completa con i clienti, la loro soddisfazione finale e la capacità di fornire, sempre e comunque, risultati eccezionali e duraturi nel tempo.
Un approccio rilassato ma professionale, combinato con la giusta esperienza come architetto d'interni , la conoscenza della materia trattata e l'uso di nuove tecnologie, rendono possibile la creazione di una casa ideale che rispecchi la vostra personalità e il vostro stile di vita.
Per un architetto d'interni come Felice Zambelli un progetto, non è solo un esempio di design, ma un vero e proprio viaggio verso un sogno.
Un viaggio che v'invita ad intraprendere assieme a lui e al suo staff.
A questo  link potete visionare esempi di arredamenti e progetti di negozi ed uffici realizzati.
L'architetto Zambelli è anche docente di Design del mobile presso l'Accademia di belle arti Santa Giulia a Brescia.

Come ricevere una consulenza o un preventivo per progetti di interni ed arredamenti per negozi o uffici

Ricevere una consulenza o un preventivo per arredamenti e progetti per negozi o uffici da parte dell'architetto Felice Zambelli è semplicissimo ed è senza impegno.
Lo studio è contattabile tutti i giorni dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 mediante:
1) Telefono al numero 030 603 519
2) Mobile / Whatsapp al numero 338 752 4795
2) via Email, inviando a zambelli@felicezambelli.it
3) mediante l’apposito modulo di contatto
Si riceve solo su appuntamento nello studio, in via S.Carlo 23/A a Prevalle (Brescia) o in loco ove lo richiediate.

Arch. Felice Zambelli

Lo Studio si occupa di consulenza e progettazione d'interni per abitazioni e negozi, progetti di abitazioni nuove o da ristrutturare, fornitura di mobili personalizzati su disegno, fornitura di arredamenti completi per la casa con la formula "chiavi in mano".

Orari Studio

Desiderate ricevere ulteriori informazioni sui servizi o sul nostro Studio?
Contattateci e saremo a vostra disposizione.
Lunedì - Venerdì:
8:00 / 12:00 - 14:00 / 18:00
Sabato e Domenica: chiuso

Sede e Contatti

  • Via S.Carlo, 23 / A
    25080 Prevalle (BS)
  • Telefono:
    +39 030 603 519
  • E-mail: 
    zambelli@felicezambelli.it
©2018 Architettura di interni Felice Zambelli | p.iva 01757970981 | Sito realizzato da P.G. Studio
Menu Mobile