Interior design

Da tre generazioni la famiglia Zambelli si occupa di interior design, mobili e arredamenti. Per Felice Zambelli questo punto di partenza, una tradizione consolidata, rappresenta un forte vantaggio nel settore dell'interior design, soprattutto per quanto riguarda la conoscenza dei metodi di lavoro e delle varie tecniche di lavorazione, dei materiali da utilizzare e delle finiture.

La prima generazione e la prima bottega artigiana della famiglia risalgono a subito dopo la prima guerra mondiale. Nella bottega del nonno si costruiva di tutto: dai mobili per la casa, ai carretti, alle botti del vino.
La seconda generazione Zambelli negli anni ‘50 ha ampliato la bottega trasformandola in una falegnameria con macchinari per quei tempi all’avanguardia e passando da un lavoro quasi totalmente manuale ad un lavoro quasi totalmente meccanizzato.
La terza e attuale generazione ha ulteriormente trasformato l’attività portandola ad essere una piccola ma efficientissima impresa conosciuta per la precisione e la meticolosità nell’affrontare questo lavoro. Ma per Felice Zambelli l'interior design non è solo un lavoro, è soprattutto una grande passione! Le declinazioni dell'interior design sono molteplici: consulenza e progettazione d’interni, progetti completi di abitazioni nuove o da ristrutturare, semplice fornitura di mobili personalizzati su disegno o di arredamenti completi per la casa con la formula “chiavi in mano”.
Interior design

Interior design diventa musica

Per Zambelli una casa è come uno spartito musicale fatto di note, di tempi e di regole precise. Deve, inoltre, accarezzare l’orecchio e trovare un’eco nello spirito e nel cuore. Per lui la casa deve essere prima di tutto funzionale, rispondere ad esigenze concrete e soddisfare nello stesso tempo i desideri e le giuste aspirazioni di ognuno di noi.
Tutti desiderano una casa che gli assomigli, che rispecchi la propria personalità e il proprio modo di vivere. E' per questo che quando Zambelli progetta un nuovo ambiente parte sempre prima da un colloquio approfondito con il cliente, dove cerca d'interpretare al meglio le richieste della persona non solo in termini di spazi e canoni estetici dettati dall'arte dell'interior design, ma tenendo anche ben presente l’aspetto economico relativo all’intervento.
La qualità, infatti, non può costare poco, ma non deve nemmeno costare troppo.
A questo  link potete visionare esempi di progetti di interior design realizzati.
Avete anche voi un sogno da realizzare? Felice Zambelli vi aspetta nel suo studio di interior design per aiutarvi a concretizzarlo.

Perché rivolgersi all'interior designer Felice Zambelli

Cominciamo col sottolineare che la consulenza è gratuita e non vincolante!
Detto questo, ricordiamo che lo studio di progettazione di interni Zambelli è specializzato nella realizzazione di interni creativi, ma anche pratici.
Che si tratti di una nuova costruzione o di una ristrutturazione, lo studio saprà approcciarsi con entusiasmo e competenza.
Tutti i progetti sapranno incrociare le esigenze e le richieste individuali di ogni singolo cliente.

Fra le priorità dell’interior designer Zambelli ci sono una comunicazione aperta e completa con i clienti, la loro soddisfazione finale e la capacità di fornire, sempre e comunque, risultati eccezionali e duraturi nel tempo.
Un approccio rilassato ma professionale, combinato con la giusta esperienza come architetto d'interni , la conoscenza della materia trattata e l'uso di nuove tecnologie, rendono possibile la creazione di una casa ideale che rispecchi la vostra personalità e il vostro stile di vita.
Per un interior designer come Felice Zambelli un progetto, non è solo un esempio di design, ma un vero e proprio viaggio verso un sogno. 
Un viaggio che v'invita ad intraprendere assieme a lui e al suo staff.
L'architetto Zambelli è anche docente di Design del mobile presso l'Accademia di belle arti Santa Giulia a Brescia.

Come ricevere una consulenza o un preventivo per progetti di interior design

Ricevere una consulenza o un preventivo per progetti di interior design da parte dell'architetto Felice Zambelli è semplicissimo ed è senza impegno.
Lo studio è contattabile tutti i giorni dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 mediante:
1) Telefono al numero 030 603 519
2) Mobile / Whatsapp al numero 338 752 4795
2) via Email, inviando a zambelli@felicezambelli.it
3) mediante l’apposito modulo di contatto
Si riceve solo su appuntamento nello studio, in via S.Carlo 23/A a Prevalle (Brescia) o in loco ove lo richiediate.

Arch. Felice Zambelli

Lo Studio si occupa di consulenza e progettazione d'interni per abitazioni e negozi, progetti di abitazioni nuove o da ristrutturare, fornitura di mobili personalizzati su disegno, fornitura di arredamenti completi per la casa con la formula "chiavi in mano".

Orari Studio

Desiderate ricevere ulteriori informazioni sui servizi o sul nostro Studio?
Contattateci e saremo a vostra disposizione.
Lunedì - Venerdì:
8:00 / 12:00 - 14:00 / 18:00
Sabato e Domenica: chiuso

Sede e Contatti

  • Via S.Carlo, 23 / A
    25080 Prevalle (BS)
  • Telefono:
    +39 030 603 519
  • E-mail: 
    zambelli@felicezambelli.it
©2018 Architettura di interni Felice Zambelli | p.iva 01757970981 | Sito realizzato da P.G. Studio
Menu Mobile