Ristrutturazione di interni

Lo Studio Felice Zambelli si occupa di ristrutturazioni di interni ed è il partner ideale se cercate un architetto con molti anni di esperienza alle spalle nel trasformare in realtà il vostro sogno di casa, negozio o ufficio, calibrando sapientemente creatività, funzionalità e soluzioni su misura, nel rispetto della vostra personalità.

Felice Zambelli, architetto e interior designer dal 1981, si occupa di progettazione di interni e arredo, realizzando progetti ex novo o ristrutturazioni per i più diversi contesti commerciali e residenziali, dalle ville sul lago alle cascine in campagna, dagli appartamenti in città alle case d’epoca, dai locali pubblici ai negozi al dettaglio, ecc. garantendo soluzioni raffinate con un perfetto connubio tra originalità e praticità.

Con molto gusto e creatività, lo Studio Zambelli fornisce una consulenza tecnico-estetica dando forma alle vostre idee e, con un servizio “chiavi in mano”, diventa il vostro unico interlocutore per la gestione dell’intero intervento: sopralluogo, progettazione 3D, fornitura e montaggio dell’arredamento e dei complementi d’arredo, coordinamento e organizzazione del cantiere, assicurando l’ottimizzazione dei tempi e costi del progetto.
Per vedere alcune nostre ristrutturazioni di interni, vi invitiamo a visionare la sezione dedicata del nostro sito.
Ristrutturazione di interni

Concretizzate il vostro sogno con la nostra ristrutturazione di interni

L’obiettivo di ogni progetto di ristrutturazione di cui ci occupiamo non è quello di adattare le nostre idee di interior design ai vostri spazi, bensì quello di creare ambienti “cuciti sartorialmente” sulla vostra personalità ed emozionalità, assicurandovi un risultato finale unico e in cui riconoscervi pienamente.
In un primo incontro cerchiamo di interpretare al meglio le vostre necessità e richieste in termini di estetica e gestione degli spazi, proponendovi da subito suggerimenti e consigli sulle soluzioni da adottare nel rispetto delle vostre esigenze e del budget economico a disposizione.
Dopo avere effettuato un rilievo planimetrico dei locali e misurato gli eventuali mobili/complementi che desiderate mantenere nei nuovi spazi, elaboriamo un progetto preliminare con render fotografico tridimensionale che vi consente di “pre-vedere” con precisione come si svilupperanno gli ambienti sin nei minimi dettagli (materiali/colori dei pavimenti e pareti, arredi e complementi d’arredo, disposizione luci, decorazioni speciali, ecc.) prima di iniziare i lavori e di stilare il progetto esecutivo definitivo. 

Sollevandovi da qualsiasi incombenza e preoccupazione organizzativa, con la “formula chiavi in mano”, ci occupiamo della fornitura di tutto ciò che abbiamo previsto nel progetto (mobili, scale, soppalchi, pavimenti, infissi, sanitari…) e del coordinamento delle maestranze/artigiani coinvolti nel cantiere, fino alla consegna di un ambiente finito che rispetti gli standard qualitativi e le tempistiche concordate contrattualmente.
Affidarsi allo Studio di Architettura Zambelli per la ristrutturazione di interni significa concretizzare il vostro sogno di avere l’abitazione e/o spazio commerciale che avete sempre desiderato, curato nei minimi dettagli e con mobili su misura o su disegno esclusivi, appositamente pensati per i vostri ambienti.

Perché rivolgersi all’Architetto Felice Zambelli per le ristrutturazioni d'interni

Con entusiasmo e un’attitudine rilassata ma professionale, risultato della lunga esperienza come interior designer e della perfetta conoscenza della materia trattata, lo Studio propone soluzioni “ad hoc” per ogni richiesta, sia che si tratti di progetti di nuova costruzione che di restyling. 
Ponendosi l’obiettivo di creare uno spazio che rispecchi appieno la personalità e stile di vita di chi lo occuperà, tra le priorità dello Studio di Architettura Zambelli c’è quella di instaurare una comunicazione proattiva e trasparente con i propri clienti, volta a trovare insieme a loro le migliori soluzioni creative e pratiche per concretizzarne i desideri, assicurando risultati eccezionali, destinati a mantenere la loro qualità e fascino nel tempo.
Con il servizio ristrutturazione di interni lo Studio Zambelli progetta e realizza ambienti unici nel totale rispetto della sensibilità estetica del cliente, ottimizzando la disposizione degli spazi e ponendo grande attenzione per ogni dettaglio, con un arredamento personalizzato in grado di appagare l’occhio e di aumentare il comfort abitativo, soddisfacendo qualunque richiesta di restyling.

L'architetto Zambelli è anche docente di Design del mobile presso l'Accademia di belle arti Santa Giulia a Brescia. Richiedete un incontro gratuito e non vincolante!

Come contattarci per ricevere un preventivo per la ristrutturazione di interni

Ricevere una consulenza o un preventivo per la ristrutturazione di interni da parte dell'architetto Felice Zambelli è semplicissimo.
Lo studio è contattabile tutti i giorni dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 mediante:
1) Telefono al numero 030 603 519
2) Mobile / Whatsapp al numero 338 752 4795
2) via Email, inviando a zambelli@felicezambelli.it
3) mediante l’apposito modulo di contatto
Si riceve solo su appuntamento nello studio, in via S.Carlo 23/A a Prevalle (Brescia) o in loco ove lo richiediate.

Arch. Felice Zambelli

Lo Studio si occupa di consulenza e progettazione d'interni per abitazioni e negozi, progetti di abitazioni nuove o da ristrutturare, fornitura di mobili personalizzati su disegno, fornitura di arredamenti completi per la casa con la formula "chiavi in mano".

Orari Studio

Desiderate ricevere ulteriori informazioni sui servizi o sul nostro Studio?
Contattateci e saremo a vostra disposizione.
Lunedì - Venerdì:
8:00 / 12:00 - 14:00 / 18:00
Sabato e Domenica: chiuso

Sede e Contatti

  • Via S.Carlo, 23 / A
    25080 Prevalle (BS)
  • Telefono:
    +39 030 603 519
  • E-mail: 
    zambelli@felicezambelli.it
©2021 Architettura di interni Felice Zambelli | p.iva 01757970981 | Sito realizzato da P.G. Studio
Menu Mobile