Ristrutturazioni chiavi in mano

Con i servizi ristrutturazioni chiavi in mano siamo il referente perfetto per chi ha bisogno di dare un nuovo look ai propri ambienti, ma non ha il tempo di gestire in prima persona ogni fase. Occupandoci direttamente di tutto, dalla progettazione al coordinamento del cantiere, consegniamo progetti finiti di restyling per case, uffici, negozi e locali pubblici.

La ristrutturazione con formula chiavi in mano è la soluzione ideale per chi non ha la possibilità di supervisionare costantemente i diversi professionisti coinvolti nel restyling, ma non vuole rinunciare a un progetto esclusivo per la propria abitazione o negozio e alla certezza del completamento dei lavori senza costi aumentati.
Sia che si intervenga in uno spazio dalle dimensioni ridotte, sia che occorra dare un volto nuovo a locali di importanti metrature, vi offriamo una consulenza tecnico-estetica, interpretando al meglio le vostre richieste, e vi solleviamo da ogni onere risolvendo direttamente eventuali imprevisti fino alla consegna del progetto finito.
Con il servizio ristrutturazioni chiavi in mano, lo Studio Zambelli assicura la gestione controllata di ogni fase (sopralluogo, studio di fattibilità, progettazione 3D, fornitura e montaggio di arredi e complementi, coordinamento dei fornitori e del cantiere), garantendo risultati “cuciti sartorialmente” sulle vostre necessità e l’ottimizzazione dei tempi - costi. (a questo link trovate alcune nostre realizzazioni)
Ristrutturazioni chiavi in mano

Ristrutturazioni chiavi in mano per abitazioni, uffici, locali pubblici e negozi

Ponendoci l’obiettivo di realizzare ambienti che rispecchino la vostra emozionalità e personalità, nei quali possiate sentirvi pienamente a vostro agio, diamo moltissima importanza alla comunicazione e alla sinergia che possiamo creare con voi, ritenendola una precondizione fondamentale per la buona riuscita di qualsiasi progetto.
Già in un primo briefing conoscitivo, sulla base delle vostre richieste, vi proponiamo consigli sulle soluzioni funzionali - estetiche da adottare (distribuzione degli spazi, scelta dei colori e materiali) e procediamo con il rilievo planimetrico degli ambienti. In seguito sviluppiamo un progetto preliminare 3D con rendering, grazie al quale potete vedere, in anticipo sull’inizio lavori, come si svilupperanno gli ambienti: materiali, colori, punti luce, elementi d’arredo, scale, soppalchi, pannelli decorativi, infissi, vetrate….

Una volta definiti tutti i dettagli, compresi i tempi di consegna e l’impegno economico previsto, stiliamo il progetto definitivo e avviamo il cantiere, occupandoci direttamente del coordinamento e gestione dei fornitori e maestranze coinvolte per eseguire i lavori, sollevandovi da ogni incombenza e relazionandovi puntualmente sulla timeline.
Con il servizio ristrutturazioni chiavi in mano, lo Studio di Architettura Zambelli concretizza il vostro desiderio di avere lo spazio abitativo o commerciale che avete sempre sognato, assicurando la consegna di progetti unici, curati nei minimi dettagli e nei tempi/costi predefiniti.

Perché rivolgersi all’Architetto d'interni Zambelli per le ristrutturazioni chiavi in mano

Con entusiasmo e un’attitudine rilassata ma professionale, risultato della lunga esperienza come interior designer e della perfetta conoscenza della materia trattata, lo Studio propone soluzioni “ad hoc” per ogni richiesta, sia che si tratti di progetti di nuova costruzione che di restyling. 
Ponendosi l’obiettivo di creare uno spazio che rispecchi appieno la personalità e stile di vita di chi lo occuperà, tra le priorità dello Studio di Architettura Zambelli c’è quella di instaurare una comunicazione proattiva e trasparente con i propri clienti, volta a trovare insieme a loro le migliori soluzioni creative e pratiche per concretizzarne i desideri, assicurando risultati eccezionali, destinati a mantenere la loro qualità e fascino nel tempo.
Con le ristrutturazioni chiavi in mano lo Studio Zambelli progetta e realizza ambienti unici nel totale rispetto della sensibilità estetica del cliente, ottimizzando la disposizione degli spazi e ponendo grande attenzione per ogni dettaglio, con un arredamento personalizzato in grado di appagare l’occhio e di aumentare il comfort abitativo, soddisfacendo qualunque richiesta di restyling.

L'architetto Zambelli è anche docente di Design del mobile presso l'Accademia di belle arti Santa Giulia a Brescia. Richiedete un incontro gratuito e non vincolante!

Come contattarci per ricevere un preventivo di ristrutturazione chiavi in mano

Ricevere una consulenza o un preventivo per una ristrutturazione chiavi in mano da parte dell'architetto Felice Zambelli è semplicissimo.
Lo studio è contattabile tutti i giorni dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 mediante:
1) Telefono al numero 030 603 519
2) Mobile / Whatsapp al numero 338 752 4795
2) via Email, inviando a zambelli@felicezambelli.it
3) mediante l’apposito modulo di contatto
Si riceve solo su appuntamento nello studio, in via S.Carlo 23/A a Prevalle (Brescia) o in loco ove lo richiediate.

Arch. Felice Zambelli

Lo Studio si occupa di consulenza e progettazione d'interni per abitazioni e negozi, progetti di abitazioni nuove o da ristrutturare, fornitura di mobili personalizzati su disegno, fornitura di arredamenti completi per la casa con la formula "chiavi in mano".

Orari Studio

Desiderate ricevere ulteriori informazioni sui servizi o sul nostro Studio?
Contattateci e saremo a vostra disposizione.
Lunedì - Venerdì:
8:00 / 12:00 - 14:00 / 18:00
Sabato e Domenica: chiuso

Sede e Contatti

  • Via S.Carlo, 23 / A
    25080 Prevalle (BS)
  • Telefono:
    +39 030 603 519
  • E-mail: 
    zambelli@felicezambelli.it
©2021 Architettura di interni Felice Zambelli | p.iva 01757970981 | Sito realizzato da P.G. Studio
Menu Mobile