Arredamenti e progetti per locali pubblici

Quali caratteristiche dovrebbe avere una persona per cimentarsi nella creazione di arredamenti e progetti per locali pubblici? Secondo l'interior designer Felice Zambelli, per ideare nuovi arredamenti , ristrutturare locali già esistenti o ricavare nuovi spazi interni, bisogna avere tanta creatività, sensibilità, gusto ed esperienza.

Bisogna saper plasmare e valorizzare lo spazio a disposizione, saper usare correttamente le luci (soprattutto se si tratta di un'attività commerciale che espone all'interno del proprio negozio), proporzionare i volumi, accostare con gusto ed eleganza fra loro materiali, le forme e i colori.
Da 40 anni lo scopo di Felice Zambelli e dei suoi arredamenti e progetti per locali pubblici è quello di aiutare i clienti ad ottenere un risultato che abbini bellezza e funzionalità.

Zambelli è specializzato nella progettazione e realizzazione di arredamenti su misura per locali pubblici e attività commerciali (bar, pasticcerie, caffetterie, gelaterie, panifici, gastronomie, ristoranti, enoteche, pub, pizzerie, reception hotel, negozi, show room, etc.) e da anni utilizza un esclusivo mezzo tecnologico in grado di far pre-vedere al gestore del locale la resa esatta degli arredamenti e progetti per locali pubblici a lavori finiti.
Arredamenti e progetti per locali pubblici

Render per arredamenti e progetti per locali pubblici,anche nella pubblica amministrazione

Si tratta del rendering, uno strumento indispensabile per ottenere la piena soddisfazione del cliente e azzerare la possibilità di rimpianti a cantiere smantellato.
Una volta ottenuta l'approvazione del cliente Felice Zambelli può concretizzare le sue idee sugli arredamenti e progetti per locali pubblici anche grazie alla collaborazione con partners artigianali, specializzati nella fornitura di complementi d'arredo in grado di soddisfare qualsiasi esigenza.
Veri professionisti del legno che realizzano mobili di qualsiasi pregio e finitura portando all'interno dei locali pubblici tutto il calore e il senso di intimità che solo il legno, fra tutti i materiali, sa donare.
L’esecuzione e le finiture sono perfette in ogni dettaglio, compreso il montaggio finale, effettuato da maestranze specializzate

Perché rivolgersi all’ Architetto Felice Zambelli per la fornitura di arredamenti e progetti per locali pubblici

Cominciamo col sottolineare che la consulenza è gratuita e non vincolante!
Detto questo, ricordiamo che lo studio di progettazione di interni Zambelli è specializzato nella realizzazione di interni creativi, ma anche pratici.
Che si tratti di una nuova costruzione o di una ristrutturazione, lo studio saprà approcciarsi con entusiasmo e competenza.
Tutti i progetti sapranno incrociare le esigenze e le richieste individuali di ogni singolo cliente.

Fra le priorità dell’architetto Zambelli ci sono una comunicazione aperta e completa con i clienti, la loro soddisfazione finale e la capacità di fornire, sempre e comunque, risultati eccezionali e duraturi nel tempo.
Un approccio rilassato ma professionale, combinato con la giusta esperienza come architetto d'interni , la conoscenza della materia trattata e l'uso di nuove tecnologie, rendono possibile la creazione di una casa ideale che rispecchi la vostra personalità e il vostro stile di vita.
Per un architetto d'interni come Felice Zambelli un progetto, non è solo un esempio di design, ma un vero e proprio viaggio verso un sogno.
Un viaggio che v'invita ad intraprendere assieme a lui e al suo staff.
L'architetto Zambelli è anche docente di Design del mobile presso l'Accademia di belle arti Santa Giulia a Brescia.

Come ricevere una consulenza o un preventivo per progetti di interni ed arredamenti per locali pubblici

Ricevere una consulenza o un preventivo per arredamenti e progetti per locali pubblici da parte dell'architetto Felice Zambelli è semplicissimo ed è senza impegno.
Lo studio è contattabile tutti i giorni dalle 08.00 alle 12.00 e dalle 14.00 alle 18.00 mediante:
1) Telefono al numero 030 603 519
2) Mobile / Whatsapp al numero 338 752 4795
2) via Email, inviando a zambelli@felicezambelli.it
3) mediante l’apposito modulo di contatto
Si riceve solo su appuntamento nello studio, in via S.Carlo 23/A a Prevalle (Brescia) o in loco ove lo richiediate.

Arch. Felice Zambelli

Lo Studio si occupa di consulenza e progettazione d'interni per abitazioni e negozi, progetti di abitazioni nuove o da ristrutturare, fornitura di mobili personalizzati su disegno, fornitura di arredamenti completi per la casa con la formula "chiavi in mano".

Orari Studio

Desiderate ricevere ulteriori informazioni sui servizi o sul nostro Studio?
Contattateci e saremo a vostra disposizione.
Lunedì - Venerdì:
8:00 / 12:00 - 14:00 / 18:00
Sabato e Domenica: chiuso

Sede e Contatti

  • Via S.Carlo, 23 / A
    25080 Prevalle (BS)
  • Telefono:
    +39 030 603 519
  • E-mail: 
    zambelli@felicezambelli.it
©2018 Architettura di interni Felice Zambelli | p.iva 01757970981 | Sito realizzato da P.G. Studio
Menu Mobile